La RFU aveva detto che l’Inghilterra a Cardiff non avrebbe giocato, ma ora il sorteggio per il Mondiale 2015 rimescola le carte
Australia, Galles e Inghilterra tutte insieme nella Pool A della RWC 2015. Un girone spettacolare, da gustarsi in ogni minuto di gioco. Un girone che però “regala” al Comitato Organizzatore qualche grattacapo. Ad esempio, dove si giocherà Galles-Inghilterra? L’unico stadio extra-inglese tra quelli nella lista dei “papabili” è infatti il Millennium Stadium di Cardiff (qui dovrebbero tenersi in tutto otto partite). La RFU aveva già fatto sapere che la nazionale di Stuart Lancaster non avrebbe giocato in quella struttura, ma ora le cose potrebbero cambiare e la federazione gallese ha già fatto sapere di essere disponibile a ospitare la partita.
La lista definitiva degli stadi – e un’idea di massima delle partite che si giocheranno nei vari impianti – verrà annunciata nei primissimi mesi del 2013.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.