L’annuncio sul sito web della franchigia. Per il giocatore si prospetta un futuro in Francia, al Racing Metro
“Dragons back row Dan Lydiate will be leaving the region at the end of the season to take up a contract with an undisclosed European team“.
La frase che leggete la potete trovare sul sito dei Dragons di Newport. Arriva così l’ufficialità a un rumors che già da qualche mese circolava: il miglior giocatore dell’ultimo Sei Nazioni (ora fermo per infortunio) lascia il Galles e con ogni probabilità si accaserà a Parigi, sponda Racing Metro.
Rob Beale, Director of rugby della franchigia gallese ha detto che i Dragons hanno fatto di tutto per trattenerlo ma che non potevano competere con le offerte che sono arrivate al giocatore. Prosegue perciò la “diaspora” dei big gallesi, un problema a cui la federazione di Cardiff non riesce a far fronte.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.