Il giocatore avrebbe trovato l’accordo con la federazione australiana. Domani l’annuncio?
Secondo alcuni l’annuncio verrà dato già questo venerdì e tutto sommato non è quello che a questo punto ci si aspettava. Perché tra le varie opzioni in campo quella del rinnovo di un accordo con la ARU – per come si erano messe le cose – era forse la meno probabile, eppure i ben informati down under dicono che si arriverà a questo. Niente rugby league, niente Europa e niente Giappone, ma ancora i Reds. Con l’aggiunta della boxe.
L’accordo, sostengono queste fonti di stampa australiane, prevederebbe il ritorno in campo con i Reds e la prospettiva anche di un ritorno in nazionale per il tour dei Lions del prossimo giugno. Grande regista dell’operazione sarebbe il CEO della Queensland Rugby Union, Jim Carmichael, con il quale Quade Cooper ha avuto un pranzo di lavoro questo lunedì nella Fortitude Valley, una delle aree più alla moda di Brisbane.
Il giocatore debutterà su un ring il prossimo 8 di febbraio, proprio a Brisbane, e salterà la partita con gli Auckland Blues del 2 di quel mese, primo test dei Reds i preparazione del Super Rugby 2013.
Ancora qualche ora e scopriremo tutta la verità. Forse.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.