Zebre-Harlequins e Leicester-Treviso: due match ad alta quota attendono le italiane nel weekend di Heineken Cup. Per le Zebre, che a Parma affronteranno i campioni d’Inghilterra, rientrano Pace e Van Schalkwyk, ma non ci saranno Halangahu e Sinoti. Lavagna in salita per la squadra di Christian Gajan: nel testa a testa il successo delle Zebre è a 8,50 mentre gli Harlequins viaggiano bassi a 1,05. Con un handicap di -16 sugli inglesi la quota passa a 1,91. Quote ancora più impietose per Treviso che fa visita al Leicester, tra le favorite per il trofeo a 5,00. La squadra di Franco Smith non ha ancora vinto in Heineken Cup (a zero punti nel gruppo 2) e invertire il trend proprio contro gli inglesi è un’impresa a 13 volte la posta, con il Leicester offerto a 1,02. Inglesi avanti anche nella scommessa su chi andrà a segno per primo: a 1,36 contro quota 3,00 per Treviso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.