Nulla di deciso e id definitivo, ma alcune squadre sembrano ormai aver perso il treno della qualificazione
Nel girone 5 colpaccio dell’Exeter cha va a vincere a Llanelli ed esclude dalla corsa alla qualificazione gli Scarlets: 16 a 22 il risultato finale in una partita che ha visto gli inglesi sempre avanti.
Nella pool del Benetton Treviso è Tolosa a piazzare il colpo battendo gli Ospreys 30 a 14, mentre Tolone (girone 6) con il “solito” Wilkinson va a vincere in casa degli Sharks di Sale 17 a 6. Ma le partite più attese erano quelle del girone 1, davvero equilibratissimo: il Munster ha battuto 15 a 9 i Saracens in una partita senza mete e decisa dalla sfida a distanza tra i calci di O’Gara e Farrell, mentre il Racing Metro battendo 19 a 9 l’Edimburgo rilancia le sue ambizioni e affossa definitivamente quelle degli scozzesi.
Domenica in programma Cardiff-Montpellier, l’attesissima Clermont-Leinster e Leicester Tigers-Benetton Treviso (dalle 16 in diretta tv su Sky Sport 2).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.