Una delle aperture più promettenti del panorama italiano si ferma per un altro infortunio. E forse smette del tutto
Riccardo Della Rossa non è più un giocatore dei Cavalieri Prato. Il suo contratto sarebbe stato rescisso per via delle condizioni del ginocchio dell’apertura arrivata a Prato questa estate. Manca la comunicazione ufficiale della società toscana ma dovrebbe trattarsi solo di questione di tempo, forse ore.
Il friulano – uno dei numeri 10 più promettenti al di qua delle Alpi – lo scorso anno è stato operato al ginocchio (un’operazione che secondo alcuni sarebbe stata troppo invasiva e che sarebbe a monte delle sue attuali condizioni), sembrava sulla via del ritorno ma non è così: la società toscana ha prospettato al giocatore un nuovo intervento chirurgico che però non avrebbe garantito un ritorno al 100%. Della Rossa ha detto di no e il contratto è stato rescisso su sua richiesta. Il ragazzo sembra che abbia deciso di appendere gli scarpini al chiodo, almeno per questa stagione, poi si vedrà.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.