Vitoria a tavolino per 28 a 0 assegnata agli inglesi e classfica del girone rivoluzionata
Quattro punti in meno in classifica al Grenoble, diecimila euro di multa ai francesi, assegnazione a tavolino di un 28 a 0 per i London Welsh con cinque punti in più in classifica per il club britannico. Lo ha deciso la Commissione Disciplinare dell’ERC che ha sanzionato i transalpini per aver convocato Lotu Taukeiaho, giocatore non inserito nella lista internazionale e quindi non utilizzabile nemmeno come eleggibile.
Il Grenoble ha facoltà di presentare ricorso, intanto la classifica del girone 5 di Amlin Challenge Cup (la stessa dei Cavalieri Prato) viene riscritta con i London Welsh che conquistano la seconda posizione con 9 punti e Grenoble che scivola in terza a 6.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.