Cockerill perde una pedina importante ma ne ritrova altre. La gara tra Leoni e Tigri è in programma questo sabato al Monigo
Il suo rientro era previsto per la partita di sabato al Monigo, quando i Tigers di Leicester faranno visita al Benetton Treviso per il quarto turno di Heineken Cup, ma l’head coach inglese Richard Cockerill non potrà contare su Toby Flood. Il trequarti non si è ancora del tutto ripreso dall’infortunio al dito dei piedi patito nella partita tra Inghilterra e Sudafrica dello scorso novembre.
Tra i Tigers mancheranno anche i flanker Steve Mafi e Vereniki Goneva mentre dovrebbero rientrare proprio sabato Louis Deacon e Anthony Allen.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.