L’annuncio è della tv de l’Equipe: dalla prossima estate l’ala degli Springboks vestirà la maglia del Tolone
L’ennesima telenovela e l’ennesimo colpo di Mourad Boudjellal, uno che finora ha collezionato una serie di giocatori impressionante anche se il campo non è che abbia dato queste enormi soddisfazioni. Almeno finora.
L’Equipe 21, la web-tv del quotidiano sportivo francese, ha infatti intervistato il presidente del Tolone che ha confermato l’arrivo dalla prossima stagione dell’ala sudafricana. I rumors in questo senso erano montati nelle ultime settimane ma non è la prima volta che il nome del giocatore e quello della società francese erano messi vicini. Questa volta sembrerebbe però essere quella giusta e al terzo tentativo Boudjellal avrebbe strappato Habana agli Stormers. Pare.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.