Grenoble vince in trasferta contro i London Welsh e ora può solo recriminare contro la sconfitta comminata a tavolino
Il sabato di Challenge Cup, che per i colori italiani porta i pesanti ko per Calvisano e Rovigo, registra la nettissima vittoria di Gloucester sui London Irish in una partita in cui il risultato dice davvero tutto: 47 a 3, con sei mete a zero (quattro di Shane Monahan). Ora i cherry & white sono primissimi con sette punti di vantaggio proprio sugli Irish.
Grenoble sgambetta i London Welsh in trasferta: a Londra finisce 13 a 27 in una gara sempre in controllo per i francesi che risuperano in classifica proprio gli inglesi. Grenoble che deve mordersi le mani perché senza la sconfitta a tavolino contro i Welsh dell’andata sarebbe ora seconda a quattro punti dallo Stade Francais e due partite da giocare. Ora invece i punti sono otto.
In serata Perpignan ha battuto Worcester 13 a 6, vittoria importantissima perché permette ai catalani di raggiungere gli inglesi in testa alla classifica del gruppo.
Il quadro del quarto turno di Challenge Cup si completerà nel tardo pomeriggio di domenica dopo Newport-Mogliano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.