Mourad Boudjellal avrebbe già contattato il pilone azzurro: che cosa farà questa volta?
La notizia la pubblica Midi Olympique: il club di Mourad Boudjellal avrebbe contattato il pilone azzurro dei Tigers di Leicester proponendo un contratto per due stagioni. E conoscendo il presidente del club francese la cifra deve essere di quelle che comunque ti fanno sedere e riflettere.
Castrogiovanni è ancora sotto contratto fino a tutta la prossima stagione con i Tigers, lui a Leicester si trova benissimo e ha aperto due locali, in più è amatissimo dai tifosi. E’ però vero che ormai l’allenatore Richard Cockerill non lo considera più un titolare inamovibile e la staffetta tra lui e Dan Cole è la regola: una partita la gioca una, quella dopo la gioca l’altro.
Castro potrebbe perciò prendere in considerazione una proposta che probabilmente – vista anche la carta d’identità non più di primo pelo – potrebbe anche non ripresentarsi.
Sempre da Tolone arriva oggi la notizia del rinnovo del contratto per un altro pilone, Carl Hayman: la firma è fino a giugno 2015.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.