L’IRB ha annunciato che il torneo si terrà ad Antofagasta tra il 28 maggio e il 9 giugno
Come purtroppo sappiamo tutti il disastroso Mondiale Juniores degli azzurrini U20 in Sudafrica dello scorso giugno ha avuto come effetto la retrocessione dell’Italia all’IRB Junior World Rugby Trophy, la “serie B” della rassegna iridata di categoria. Una competizione che speriamo di non dover giocare più già dal prossimo anno, ma prima bisogna vincerla.
E la prossima edizione, dopo quella a Salt Lake (Utah, USA) di qualche mese fa, si terrà nella città cilena di Antofagasta. Al torneo, che si dovrebbe tenere tra il 28 maggio e il 9 giugno, prenderanno parte le seguenti squadre: Cile, Canada, Italia, Giappon, Namibia, Portogallo, Tonga e Uruguay. Chi vince nel 2014 va in Nuova Zelanda, per il Mondiale Juniores “vero”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.