Tutti allo Iacoboni per l’ultimo incontro del 2012
È stato anticipato a sabato 22 dicembre l’ultimo incontro della Phoenix Rugby Rieti del 2012, che affronterà la capolista Gran Sasso allo Iacoboni alle 14:30.
Nella partita più difficile coach Murrazzani schiererà la stessa formazione vincente degli ultimi due incontri, con il probabile ingresso di Domenico Rosati, reduce da un lungo periodo di stop. La Gran Sasso è una formazione creata a tavolino per la promozione in serie A, fatta di tanti semi professionisti dalle indiscutibili qualità individuali, ma che più di una volta hanno dimostrato di essere in contrasto tra loro. Gli Arieti dovranno affrontarli con l’affiatamento e la coralità che li contraddistingue, impedendo loro di costruire azioni il cui sviluppo potrebbe essere difficile da arginare.
Per l’ultima partita dell’anno si prevede il pubblico delle grandi occasioni.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.