Dal club arriva la versione del direttore sportivo. Che però non sembra colmare tutti i dubbi
La mail in cui la Rugby Rovigo paventava ai giocatori un taglio degli stipendi del 20% è stata effettivamente spedita, ma saremmo di fronte a una specie di equivoco. A spiegarcelo è il giornalista Umberto Nalio, che dalle pagine de il Resto del Carlino propone la versione del direttore sportivo della società rossoblu Fabio Coppo che ieri ha incontrato i giocatori, comprensibilmente preoccupati.
Coppo avrebbe detto che la mail è stata spedita un componente della segreteria che, come scrive Nalio, “di sua esclusiva iniziativa, spinto da profondo amore per questa maglia, avrebbe deciso di scuotere l’ambiente con quelle righe che invece sembrano aver prodotto danno maggiore. Inoltre il diesse avrebbe anche affermato di non essere stato messo a conoscenza dell’iniziativa”. Una ricostruzione che però lascia perplesso il giornalista del quotidiano, e non solo lui.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.