Arriva il Pesaro per la prima l’allenatore-giocatore dei tuttineri
Sfida Casalinga anticipata a domani per l’Unione Rugby Prato Sesto che alle 14.30 scende in campo a Sesto Fiorentino contro il Pesaro.
Ultima sfida dell’anno solare per i sestopratesi che vogliono salutare nel migliore dei modi il 2012 e festeggiare l’esordio di Rima Wakarua con la casacca dei Cavalesto.
Finalmente, dopo una lunga trafila burocratica, l’allenatore-giocatore neozelandese è a disposizione e scenderà in campo per il confronto con la temibilissima formazione marchigiana per la sua prima apparizione con la maglia dell’Unione Rugby Prato Sesto.
Appuntamento molto atteso quello contro il Pesaro per vedere in campo, quello che negli ultimi anni è sempre stato il capocannoniere dell’Eccellenza (o della serie A) e che in questi primi mesi con i Cavalesto si sta confermando come tecnico di grande qualità e allenatore di grande temperamento.
Per quel che riguarda la formazione, Otano e Wakarua devono rinunciare a qualche pedina ma possono schierare comunque un XV decisamente competitivo, con individualità decisamente da categoria superiore. In prima linea Russo sarà il tallonatore tra Bessi e Sanesi pioni, in mediana spazio alla coppia Vannini – Turchi, mentre Wakarua sarà l’estremo di una linea di trequarti di sostanza e qualità.
Giovanili – Tutto fermo invece a livello giovanile, le due Under 20, le due Under 16 e l’Under 14 osservano sono in pausa e i rispettivi campionati riprenderanno solo a Gennaio.
Serie B – Girone 2 – X Turno – 23.12.2012 – Ore 14:30
Piacenza Rugby – Firenze Rugby Club (Arbitro Pezzano di Torino)
unione Rugby Prato Sesto – Pesaro Rugby (Grandi di Solarolo, Ra) si gioca domani
Union Rugby Tirreno – RC Emergenti Cecina (Onori di Artena, Rm)
Rugby Viterbo – Rugby Noceto (Chiaroni di Città di Castello, Pg)
C.U.S. Perugia Rugby – Livorno Rugby (Liccardi di Roma)
Vasari Rugby Arezzo – Reno Rugby Bologna (Belvedere di Roma)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.