Legamenti rotti e sei mesi di stop, la stagione del seconda linea gallese finisce durante la partita tra i catalani e il Montpellier
Una grave distorsione al ginocchio destro con rottura dei legamenti mette la parola “fine” alla stagione di Luke Charteris. L’infortunio per il seconda linea gallese è arrivato al 29′ della sfida tra il suo Perpignan e il Montpellier vinta dai catalani. La prima diagnosi parla di rottura del legamento laterale interno e del legamento crociato anteriore e di almeno sei mesi di stop. Sei Nazioni addio, al pari delle speranze del gallese di rientrare nel giro dei Lions per il tour australiano di giugno.
E per il Perpignan c’è un’altra brutta notizia: un problema alla caviglia fermerà per sei settimana anche Alisona Taumalolo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.