Mano tesa del candidato anti-federale a Gavazzi. In Veneto si voterà il prossimo 26 di gennaio
Il presidente FIR Gavazzi aveva detto che con lui non avrebbe più parlato in vita sua, Marzio Innocenti – candidato alla presidenza del comitato veneto di Benetton Treviso, i quattro club dell’eccellenza, più molte altre società “minori” – tende invece la mano al numero uno federale e Ivan Malfatto de Il Gazzettino dice: «Se verrò eletto presidente del Crv è pacifico che parlerò con il presidente della Fir, perché so cosa comporterebbero i miei doveri istituzionali. È lontano dalle mie idee e da quelle delle società che rappresento fare guerra alla federazione. Sarebbe non costruttivo e stupido, perché il comitato ne è un suo organismo». Il suo programma? Quello presentato da Amerino Zatta per la corsa a presidente FIR. Innocenti corre contro il presidente uscente, Roberto Bortolato. Si vota il 26 gennaio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.