I Blues superano di misura i Dragons mentre i campioni in carica danno una sonora lezione agli Scarlets secondi in classifica
Santo Stefano aveva in programma due anticipi della dodicesima giornata del torneo celtico, una doppia sfida tutta gallese. Dopo due ko i Cardiff Blues tornano alla vittoria e battono 12 a 10 i Dragons di Newport grazie ai calci di Rhys Patchell e vanno a piazzarsi al settimo posto facendo scivolare il Benetton Treviso all’ottavo, ma i veneti sono sotto solo di un punto e hanno una partita in meno.
Gli Ospreys spazzano via gli Scarlets 32 a 3: tre mete a zero e il piede caldissimo di Dan Biggar regalano ai campioni in carica una vittoria importantissima perché ferma i secondi in classifica (l’Ulster capolista ringrazia) e perché permette ai gallesi di agganciare il Leinster in classifica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.