Frattura all’orbita occipitale destra e allo zigomo per l’ala del Viadana colpita a freddo da Ferraro durante la partita di domenica
Viadana-Calvisano, big match dell’ultima giornata dell’Eccellenza è stato un bello spot per il rugby, una partita davvero avvincente e ben giocata. Non è però mancato un brutto, bruttissimo episodio: dopo pochi minuti dall’inizio della gara il prima linea del Calvisano (ed ex Viadana) Luigi Ferraro ha colpito con un pugno a freddo Riccardo Pavan. L’ala giallonera ha rimediato una doppia frattura (orbita occipitale destra e zigomo) che necessita di un intervento chirurgico, in programma venerdì a Treviso. Due i mesi di stop. Il Viadana presenterà ricorso presso la Commissione Disciplinare dato che il gesto di Ferraro non è stato visto dagli arbitri ma comunque ripreso dalle televisioni. Per lui si prospetta una dura squalifica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.