Sale interrompe una striscia infinita di sconfitte. Partita avvincente che regala la vittoria in rimonta a Cipriani e compagni
Partita avvincente quella andata in scena a Salford, un Sale-Worcester valido come anticipo della dodicesima giornata di Premiership che finisce 33 a 27 per i padroni di casa. Una vittoria importantissima per la squadra allenata da qualche settimana da John Mitchell, che ottiene così la seconda affermazione della stagione e che forse inizia a vedere la luce in fondo a un tunnel che sembrava infinito.
Partono meglio gli ospiti che cercano di scappare via ma con il passare dei minuti Sale cresce e riesce a chiudere la prima frazione sotto di appena due punti: 14-16. Il sorpasso arriva poco prima dell’ora di gioco grazie a una meta di Mark Cueto, ottima la prova di Danny Cipriani.
Gli Sharks ora sono un punto sotto i London Irish che sabato pomeriggio affrontano però gli Harlequins campioni in carica in uno stadio di Twickenham che annuncia un nuovo sold-out (diretta tv su SlySport3 a partire dalle 15 e 15). Sempre sabato è in programma lo scontro al vertice Leicester-Gloucester, mentre domenica tocca a Saracens-Saints (diretta su SkySport2, ore 15 e 15)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.