Il sudafricano numero 9 del Bath è dato in arrivo in Francia, ma solo se Jonny Wilkinson dirà addio ai rossoneri
Mourad Boudjellal aveva detto che Jonny Wilkinson non sarà sostituito nel caso decida di non rinnovare il contratto con il Tolone in scadenza a giugno. Il patron del club francese ha detto una mezza verità, o mezza bugia: non prenderà un’altra apertura in quel caso, che con Giteau e Michalak è già coperto, ma nel caso Wilko decidesse di mettere fine alla sua esperienza in Francia a Tolone arriverà il mediano di mischia del Bath Michael Claassens. L’arrivo del sudafricano è datp per certo dalla stampa del sud della Francia, quella più vicina all’attuale capolista del Top 14.
Non resta che aspettare febbraio, quando Wilkinson annuncerà le sue decisioni. Magari nel frattempo avremo saputo qualcosa di più anche su Castrogiovanni…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.