Primo ko celtico per la squadra che sta dominando in Europa. In Scozia il derby va ancora una volta ai Warriors di Glasgow
L’Ulster capolista rimedia il primo ko stagionale in Pro12 dopo quello per mano dei Saints in Heineken Cup. A battere la squadra di Belfast è stato il Munster che ha chiuso la gara sul 24 a 10. Una vittoria netta, con il XV ospite che riesce a marcare una meta solo all’ultimo minuto. Una sconfitta che non scalfisce più di tanto l’Ulster, sempre primo con 9 punti di vantaggio sugli Scarlets.
Il Leinster batte Connacht 17 a 0 mentre Glasgow fa suo anche il secondo derby scozzese battendo Edimburgo fuori casa 21 a 17. La dodicesima giornata celtica sarà chiusa da Dragons-Ospreys, in programma il pomeriggio del 31 dicembre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.