Su Sky Sport 3 domenica verrà trasmesso “Un anno in un giorno”, uno speciale di 24 ore diviso in blocchi, che si ripeteranno per 4 volte
Il Sei Nazioni conquistato dal Galles, l’Heineken Cup portata a casa per il secondo anno consecutivo dal Leinster, il Super Rugby con la sorpresa Waikato, gli Harlequins che hanno fatto loro la Premiership, la Challenge Cup e – last but not least – gli All Blacks dominatori di Ovalia per il 2012.
Sono questi i principali protagonisti di “Un anno in un giorno”, uno speciale di 24 ore diviso in blocchi, che si ripeteranno per 4 volte. Si parte alle 6 di domenica mattina per terminare alla stessa ora di lunedì 31 dicembre. Dove? Su Sky Sport 3 HD, il canale 203 nel bouquet della tv satellitare che si conferma essere la “casa” principale del rugby in Italia.
Un appuntamento imperdibile per uno vero e proprio report che non mancherà di raccontarci anche di tornei che passano un po’ più lontano dal palcoscenico della ribalta come la Currie Cup sudafricana e l’ITM Cup neozelandese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.