Il pomo della discordia è la gestione del centro sportivo oggi utilizzato dalle Zebre. Trattative in corso tra le parti per giungere a un accordo
“Il ricorso al Tar più recente è quello del Consorzio Amatori Group, nei confronti della Federazione italiana rugby e del Comune, per ottenere l’annullamento della convenzione per gestire il centro sportivo Cittadella del rugby, del settembre 2012”. Lo scrive Enrico Gotti su La Gazzetta di Parma di oggi. Un articolo che in realtà con il rugby ha poco a che fare, visto che traccia un bilancio della situazione della giustizia nella cittadina emiliana.
Rumors e notizie circa questo ricorso in realtà circolano da qualche tempo, ma ancora ad oggi i diretti interessati tengono le bocche cucite e i dettagli non si conoscono (i querelanti hanno accompagnato il ricorso con una massa copiosa di allegati e documenti allegati.
Ora arriva la conferma che la causa è in corso, anche se Onrugby può confermare che tra le parti è in corso una trattativa che potrebbe portare al ritiro del ricorso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.