European OnRugby Ranking: movimenti nei piani alti

Classifica sempre dominata da Clermont e Tolone ma dietro risalgono le inglesi. Bene Treviso

Il primo ranking del 2013 ci racconta di diversi movimenti anche nelle parti altissime della classifica dei club europei dopo l’immobilismo di una settimana fa. Clermont e Tolone rimangono ferme ai primi due posti, ma dietro di loro si muovono i più importanti club inglesi con Saracens, Harlequins e Tigers che scalzano Ulster e Castres.
Le italiane? Zebre sempre ferme in ultima posizione mentre il Benetton Treviso guadagna altri due posti e sale fino alla posizione numero 27. Importante per i veneti la trasferta di questo fine settimana a Glasgow.
Veniamo infine ai migliori e ai peggiori della settimana: London Wasps e Sale guadagnano entrambe quattro posizioni, Saracens e Munster tre. Maglia nera invece a Castres, Worcester e Dragons: quattro le posizioni perse.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni: il Galles a caccia di punti contro un’Inghilterra ancora in corsa per la vittoria finale. La preview del match di Cardiff

Gli uomini di Matt Sherratt vogliono scongiurare il cucchiaio di legno, ma dovranno fare i conti con un XV inglese in grande spolvero

item-thumbnail

Video: calcetto di Garbisi e meta di Ioane, Italia in vantaggio sull’Irlanda

Le immagini della prima splendida marcatura degli Azzurri

15 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: l’Italia chiamata alla prova del fuoco, l’Irlanda per crederci fino all’ultimo. La preview del match

Sfida difficilissima per gli Azzurri, contro una squadra che ha bisogno di fare cinque punti e scenderà in campo furiosa

item-thumbnail

Irlanda, Caelan Doris: “Vogliamo il bonus, ma contro questa Italia non c’è niente di scontato”

Il capitano irlandese: "Rispettiamo l'attacco dell'Italia, la cosa più importante per noi sarà essere fisici in difesa"

item-thumbnail

Sei Nazioni Under 20 2025: risultati, highlights e classifica finale

Il duello tra Francia e Inghilterra si è risolto con una sorpresa all'ultima giornata

item-thumbnail

Dove e quando si vede Italia-Irlanda gratis in chiaro in TV e streaming

Tutte le informazioni per seguire gratuitamente gli Azzurri nel super sabato che chiude il Sei Nazioni

15 Marzo 2025 Rugby in TV