Se il terza linea a febbraio sarà disponibile lo stesso non si può dire del centro degli Ospreys
Forse riuscirà a rientrare per la seconda parte del Sei Nazioni, ma le prime partite le salterà sicuramente: Ashley Beck, centro degli Ospreys e della nazionale galese si è infortunato alla caviglia nella partita del 31 dicembre con i Dragons e potrebbe fermarsi per diverse settimane. Tempi di recupero più precisi si conosceranno solo nei prossimi giorni. Gli Ospreys questo fine settimana ospitano le Zebre per una gra di Pro12.
La buona notizia per il Galles arriva invece da Dan Lydiate: il lungodegente – miglior giocatore del Sei Nazioni 2012 – con ogni probabilità sarà disponibile a inizio febbraio per l’inizio del più omportante torneo continentale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.