Una lettera sancisce ufficialmente la fine della protesta, ma non risolve i nodi di fondo
OnRugby lo aveva anticipato questa mattina, ora c’è l’ufficialità: i giocatori dei Crociati Parma mettono fine alla loro protesta dopo l’esonero di Francesco “Cocco” Mazzariol e tornano ad allenarsi.
Gli atleti hanno inviato una lettera al sito Rugbymeet, di cui vi proponiamo alcuni stralci:
“…Vogliamo chiarire che la causa della nostra protesta non è solo l’esonero dell’allenatore ma una serie di comportamenti non corretti tenuti dalla Società nei nostri confronti (a partire dai ritardi cronici nei pagamenti dei compensi).
Dichiariamo di accettare ma non condividere le modalità di esonero dell’allenatore e critichiamo l’atteggiamento mantenuto dalla Società (nella figura del direttore sportivo) nei nostri confronti dall’inizio della stagione ad oggi”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.