Sarebbe rientrata la contestazione da parte dei giocatori per l’esonero di Mazzariol. Cocco dovrebbe uscire del tutto dallo staff tecnico
Ieri, come già in tarda serata ci aveva fatto sapere Paolo Mulazzi di SportParma, i Crociati non si sono allenati agli ordini del duo composto dal nuovo allenatore Stefano Bordon e dal coach dell’U20 Federico Maida. A Noceto, tra prima squadra e giovanili c’erano solo 13 giocatori. Poi deve essere successo qualcosa perché secondo notizie raccolte tra ieri sera e questa mattina da OnRugby la “rivolta” dei giocatori che contestavano l’esonero di Francesco “Cocco” Mazzariol sarebbe rientrata. Oggi pomeriggio, sempre a Noceto, dovrebbe allenarsi l’intera squadra che poi scenderà regolarmente in campo sabato per l’importantissimo – in chiave-salvezza – derby dell’Enza con la Rugby Reggio.
Sembrerebbe scongiurato quindi il ricorso della società all’U20 per la partita d’Eccellenza, così come minacciato dal direttore generale del club Massimo Giovanelli nei momenti più caldi dei giorni scorsi. Il condizionale è comunque d’obbligo e una risposta l’avremo solo questo pomeriggio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.