É online www.valsuganarugby.it, con tante novità e una nuova grafica
Ha richiesto diversi mesi di lavoro, ma ora è finalmente on line il nuovo sito web del Valsugana Rugby Padova, inaugurato alle 00:00 del 1° gennaio 2013. Vi si accede sempre attraverso l’indirizzo www.valsuganarugby.it, ma presenta una grafica completamente rinnovata e una diversa gestione dei contenuti.
Il nuovo sito continuerà a ospitare tutte le notizie sulle imprese agonistiche e le attività del club, con più aggiornamenti settimanali. Tuttavia, si distingue dal precedente portale per alcune importanti caratteristiche, a partire dalle voci del menu principale e delle “label” sul margine destro, innovative e utili soprattutto per scoprire l’organizzazione, i programmi e la filosofia del Valsugana Rugby Padova. Per come è strutturato, infatti, il nuovo sito rispecchia fedelmente la progettualità del club e il modo in cui intende costruire il suo futuro di associazione sportiva, dentro e fuori dal campo.
Non ultimo, il nuovo sito gode di una maggiore interattività con i social network collegati, presentando sin dalla home page un box fotografico che rinvia alla nuova pagina Facebook e un box per i video ospitati dal canale Youtube, insieme alle opzioni di condivisione che riguardano anche la nuova pagina Twitter (@Valsugana_Rugby).
La costruzione e l’alimentazione di questi canali dipendono dal gruppo di lavoro “Comunicazione&Immagine” del Valsugana, che ha potuto usufruire della collaborazione di Matteo Visonà Dalla Pozza e di Site by Site, azienda specializzata in web marketing e sponsor del club.
Per ulteriori informazioni su questi canali telematici basta rivolgersi all’indirizzo email:[email protected]. Buona navigazione e buon 2013!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.