L’ala degli Scarlets ha rimediato un infortunio a testa e collo durante la gara con Ulster. Ce la farà a recuperare per il 2 di febbraio?
Un colpo alla testa durante la sfida celtica con l’Ulster pregiudica la presenza dell’ala degli Scarlets George North al Millennium Stadium di Cardiff il prossimo 2 di febbraio. Quel giorno infatti è in programma Galles-Irlanda per la prima giornata del Sei Nazioni 2012 e il ct gallese Rob Howley potrebbe non averlo a disposizione. North è uscito malconcio dal campo venerdì sera con collo e testa che gli facevano male. Oggi esami più approfonditi potrebbero dare una tempistica più precisa circa il periodo di recupero.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.