Un pomeriggio molto particolare nelle strade del cuore di Roma per lanciare il Sei Nazioni a meno di un mese dal kick-off
Il 6 Nazioni 2013 è arrivato nella Capitale e, ad un mese dal calcio d’inizio di Italia v Francia del prossimo 3 febbraio all’Olimpico di Roma, lo ha fatto in modo inedito, con un colorato e divertente flash-mob che ha avuto luogo questa sera in Piazza del Popolo: a vestire i panni di Parisse e compagni, organizzando touche e mischie tra la folla dello shopping e coinvolgendo appassionati e curiosi di tutte le età, sono stati nell’occasione alcuni giovani rugbisti dell’U23 della Mantovani Lazio.
Ragazze e signore di tutte le età non si sono limitate ad assistere alle fasi di gioco imbastite dai giocatori in maglia azzurra ma, in più di un’occasione e con una buona dose di intraprendenza, hanno partecipato in qualità di seconde linee mentre gruppi di ragazzi hanno provato a sfidare il pacchetto di mischia.
Per oltre un’ora Piazza del Popolo è stata dunque il primo campo di gara dell’RBS 6 Nazioni 2013, un’occasione per promuovere il Torneo ed il rugby in una delle piazze più famose della Capitale e del mondo: domani, alle dodici, replica in Via dei Fori Imperiali, all’ombra del Colosseo, aspettando che a scendere in campo all’Olimpico il 3 febbraio contro i cugini d’oltralpe siano gli Azzurri di Brunel, chiamati a confermare quanto di buono fatto nei Cariparma Test Match di novembre.
Biglietti ed abbonamenti per le tre gare interne della Nazionale nell’RBS 6 Nazioni 2013 sono acquistabili sul sito di LIS (www.listicket.it), nelle ricevitorie abilitate LIS e tramite il Call Center 892.982. Ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale della biglietteria FIR, ticket.federugby.it
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.