La federazione di Cardiff ha annunciato che quest’anno il gruppo allenato dal ct ad interim Rob Howley rimarrà al “caldo” del Galles
Il Galles in Polonia ci era andato prima della RWC2011 e dell’ultimo Sei Nazioni, e proprio male non era andata. Stavolta però i Dragoni per preparare il massimo torneo continentale per nazionali che va iniziando non si recheranno a Gdansk o a Spala come avvenuto negli altri anni, ma rimarranno in patria. Lo ha annunciato la WRU. Niente crioterapia, niente “botte” da 120 gradi sotto zero e niente allenamenti al freddo nella speranza che a scongelarsi siano i risultati, davvero negativi dopo il trionfo al Sei Nazioni 2012.
http://www.youtube.com/watch?v=LcUoi28Ywmo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.