La Commissione Disciplinare non usa la mano pesante con i due giocatori citati
Manoa Vosawai era stato espulso dopo la prima manciata di minuti nella partita contro i Warriors dello scorso fine settimana a Glasgow. Simone Favaro è stato invece citato per una ginocchiata rifilata a un avversario al 34′ del secondo tempo della stessa gara ma non vista dall’arbitro. I giudici sportivi hanno deciso di comminare una squalifica di tre settimane per Vosawai e di due a Favaro. Entrambi salteranno le prossime giornate di Heineken Cup ma saranno disponibili per la convocazione in nazionale in vista del Sei Nazioni. E a Treviso tirano un mezzo sospiro di sollievo: ci si aspettavano sanzioni più pesanti, soprattutto per Favaro (il suo range partiva da un minimo di 2-3 settimane di stop con una media tra le 6 e le 8 settimane).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.