Due anticipi in questo giovedì sera. Bella partita a Bayonne con i padroni di casa che vincono in volata negli ultimi minuti
Pronti e via, i London Irish in visita in casa del Mont de Marsan in mezzora scarsa prendono il largo, chiudono il primo tempo sul 10 a 0 e alla fine portano a casa la vittoria (14-20) con una meta per tempo di Jack Moates e il piede di Steve Shingler. L’affermazione spinge i londinesi in seconda posizione in attesa della partita di venerdì sera tra il Bordeaux e la capoclassifica Gloucester.
Per il girone 3 (quello dove è inserito anche il Mogliano) era in programma l’importante sfida tra Bayonne e Dragons, entrambe appaiate al secondo posto con 11 punti alle spalle degli Wasps. Partita con un secondo tempo combattutisissimo, iniziato con i gallesi avanti di dieci punti (6-16) e finito con la vittoria dei padroni di casa per 25 a 22, maturata nei minuti finali grazie a una meta di Mike Phillips.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.