Nuove conferme indirette per il colpo dell’anno. A quando l’ufficialità?
Finora era stata la stampa transalpina a rinfocolare le voci su quello che se dovesse andare in porto sarebbe uno dei colpi di rugbymercato più clamorosi degli ultimi anni, ovverlo lo sbarco di Bryan Habana a Tolone.
Nei giorni scorsi in Francia hanno dato per certa anche la firma del giocatore sudafricano sul contratto, che sarebbe stata apposto lo scorso fine settimana a Dubai. Finora non è arrivata nessuna conferma ufficiale ma del buon esito trattativa ora comincia a parlarne anche la stampa internazionale e soprattutto quella sudafricana, che registra una smentita di rito da parte del Rugby Managing Director di Western Province: “Bryan ha un contratto con noi sino al 2014”.
In francia i contratti per la prosima stagione del Top 14 si potranno depositare dopo il 20 di aprile, ci aspettano settimane di voci e smentite…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.