Nuovi sponsor per la federazione: al posto di Hyundai arriva Peugeot e non c’è più R101 ma RTL
L’anticipazione l’ha data InsideRugby, che ha scovato un “errore” nella pagina degli sponsor sul sito FIR: tra i principali sostenitori della federazione infatti già ieri sera non compariva più Hyundai ma Peugeot: l’accordo con la casa coreana è terminato il 31 dicembre e non è stato rinnovato, quello valido con l’azienda francese durerà due anni.
Nella stessa pagina del sito FIR di “errore” ce n’è in realtà anche un altro: tra i media-partner infatti non c’è più R101, con la radio del gruppo Mondadori che è stata sostituita da RTL. Entrambi i nuovi accordi verranno annunciati oggi in sede di presentazione del gruppo azzurro per il Sei Nazioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.