Nel giro di poche ore da oltremanica arrivano due tegole: una per i Dragoni e una per la Scozia
Di sicuro il 2 febbraio a Twickenham contro l’Inghilterra non ci sarà ma difficilmente Nick De Luca sarà a disposizione del ct scozzese ad interim Scott Johnson anche il 16 marzo a Parigi, contro la Francia. Il trequarti dell’Edimburgo dovrà infatti essere operato per una frattura all’orbita che il giocatore si è procurato durante un allenamento. Due mesi il recupero stimato: Sei Nazioni addio.
Andiamo in Galles. A inizio gennaio era arrivata la notizia dell‘infortunio alla caviglia del centro degli Ospreys Ashley Beck, ora c’è la conferma della gravità dello stesso, con il giocatore costretto a stare fermo anche lui un paio di mesi, niente Sei Nazioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.