Fischio d’inizio previsto alle 15.30 e non alle 14.30
Inizierà alle 15,30, e non come preannunciato in un primo momento alle 14,30 la gara di domenica 13 gennaio valida per il recupero della quinta giornata di C1 fra Fulgida Etruschi Livorno e Amatori Prato. L’ingresso sugli spalti dell’impianto labronico ‘Tamberi’ di via Russo è gratuito. Fulgida a caccia di punti preziosi per la lotta per non retrocedere, Prato a caccia di punti per conservare il primo posto in classifica. Il posticipo è dettato dalla contemporaneità di un avvenimento, sempre al ‘Tamberi’, che coinvolgerà durante la mattinata tantissimi mini atleti toscani. In agenda, sull’impianto livornese, alle ore 10,30, un concentramento under 10. Parteciperanno all’evento gli Etruschi Livorno, Lions Livorno, Bellaria Pontedera, Rosignano, Elba 1, Elba 2 e scuola Rufus San Vincenzo.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.