Le franchigie irlandesi avranno tutte un coach neozelandese: ufficiale l’arrivo di Lam
Solo ieri vi avevamo raccontato delle voci che provenivano dall’Irlanda, una manciata d’ore dopo il Connacht mette il timbro dell’ufficialità: Pat Lam a partire dal primo di giugno sarà il nuovo head coach della province di Galway.
Il neozelandese ex Auckland Blues ha firmato un contratto di due anni e sostituirà Eric Elwood che un paio di mesi fa aveva annunciato di non voler rinnovare il contratto in scadenza a fine giugno per dedicarsi alla famiglia.
Una scelta che rende sempre più “al blacks” l’Irlanda: il prossimo anno le quattro franchigie saranno allenate da altrettanti head coch neozelandesi con Schmidt al Leinster, Anscombe a Belfast, Rob Penney al Munster e ora Pat Lam. Quando scade il contratto di Declan Kidney?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.