Leicester pareggia a Swansea una gara che ha prima quasi perso e poi quasi vinto
Tutto rimandato all’ultimo turno, tra una settimana. Dopo quelle di ieri l’Heineken Cup non ha regalato nessuna sentenza di qualificazione nelle tre gare domenicali.
Di Treviso abbiamo raccontato a parte. Alla vittoria del Tolosa (con bonus) rispondono i Tigers, ma solo in parte: in svantaggio per 10 a 3 a Swansea contro gli Ospreys gli uomini di Cockerill trovano la forza di rimontare e andare in vantaggio sul 15 a 10. A cinque minuti dal termine i gallesi soffocano la loro gioia con una meta di Jonathan Spratt che no viene convertita: 15 a 15 il risultato finale che lascia il Tolosa in testa e i Tigers dietro di due punti. Tra una settimana lo scontro tra le due squadre a Welford Road.
Il Munster passa a Edimburgo (17-26) in una gara sempre controllata senza problemi e con le due mete scozzesi segnate negli ultimi minuti: Red Army ancora in corsa per il passaggio del turno ma i Saracens hanno più possibilità.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.