Il club neroverde ha annunciato l’inizio di una nuova collaborazione, i cui contorni però al momento non sono definiti
A L’Aquila l’hanno chiamata “Consultazione tecnica”, un tavolo dove gli allenatori del club neroverde si sono seduti assieme al ct azzurro Jacques Brunel accompagnato dal manager azzurro Gino Troiani.
Una occasione che si è prestata anche per annunciare in maniera ufficiale la nuova collaborazione con Massimo Mascioletti. Non chiarissimo però il ruolo che rivestirà il monumento del rugby abruzzese. Questo quello che dice il comunicato ufficiale del club:
“sono molto felice che Massimo abbia accettato di collaborare con noi perché per me rappresenta il vero spirito de L’Aquila Rugby. Un’eccellente figura di consulenza su cui potranno contare il Director of Rugby, Andy Key, ed i tecnici Lorenzetti e Laurenzi. Sarà una collaborazione fondata sulla fiducia,” – ha dichiarato la vice presidente Marzia Frattale. “Sarò referente tecnico di fiducia della società, mantenendo il mio ruolo di referente territoriale per la Federazione: avrò quindi un’opportunità importante per rappresentare la Fir qui sul territorio e, viceversa, per rappresentare in federazione L’Aquila e tutto il rugby abruzzese” – ha dichiarato Mascioletti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.