Dieci rinnovi più gli arrivi di James Johnston e Billy Vunipola. E per quest’ultimo le Vespe si arrabbiano non poco…
La notizia è che i Saracens hanno annunciato la firma su contratti validi dalla prossima stagione per ben 12 giocatori. La notizia vera però è che si tratta di dieci rinnovi (Mako Vunipola, David Strettle, Richard Wigglesworth, Eoin Sherriff, Will Fraser, Ben Spencer, Nils Mordt, Duncan Taylor, Ben Ransom e James Short) e due nuovi arrivi: il pilone James Johnston dagli Harlequins e il terza linea degli Wasps Billy Vunipola (il fratello di Mako).
La notizia succosa è la reazione delle Vespe, che evidentemente non ne sapevano nulla o quasi, o che perlomeno non si aspettavano la partenza del proprio giocatore. Questo è quello che è stato scritto sul profilo Twitter ufficiale del club londinese: the club has been informed this afternoon that Billy Vunipola has decided to leave at the end of the season. We are incredibly disappointed that he has chosen to leave (…)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.