A giugno il ct della nazionale inglese potrebbe ricorrere a Toby Booth (Bath) e Rob Baxter (Exeter)
Andy Farrell e Graham Rowntre non ci saranno perché impegnati in Australia nello staff tecnico dei British & Irish Lions guidato da Warren Gatland e il ct della nazionale inglese sta pensando a cosa fare per il tour di giugno che vedrà il XV di Sua Maestà impegnato in Argentina (partite imperdibili…). Stuart Lancaster con ogni probabilità si rivolgerà al Professional Game Board per chiedere dei permessi straordinari che consentirebbero ad alcuni allenatori impegnati nei club di Premiership ad aggregarsi alla nazionale.
secondo indiscrezioni della stampa britannica i nomi più getonati sarebbero quelli Toby Booth (Bath) e Rob Baxter (Exeter).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.