“Sono un tifoso, la guardo quando posso, da ragazzino ci ho giocato e mi piacerebbe farlo di nuovo”. Parole che non lasciano dubbi
“L’idea è sempre lì, da qualche parte nella mia testa. Sono un grande fan della rugby league e da ragazzino ci ho sempre giocato, quando posso guardo sempre le partite in tv. Tra qualche anno non mi dispiacerebbe affatto giocarci”. Parole pronunciate da Kurtley Beale, utility back dei Rebels e della nazionale australiana, ora fermo ai box per un infortunio ma sulla via del ritorno.
Parole che mettono qualche inquietudine ai dirigenti della ARU, anche se il suo contratto è stato rinnovato da poco, perché Beale ha appena 24 anni e perché il giocatore le ha dette dopo aver seguito un allenamento dei Melbourne Storm, squadra professionistica di rugby league. Ricordiamo che il rugby a 15 in Australia è una delle “opzioni” della palla ovale, e nemmeno la più popolare.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.