Uno scontro diretto che deciderà chi si qualificherà ai quarti di Heineken Cup. Leicester e Tolosa si giocano il tutto per tutto nella sfida di domenica e anche se in quota stanno meglio i Tigers – favoriti a 1,72 grazie al fattore campo – i francesi hanno una carica in più dopo la vittoria contro Treviso e il sorpasso in testa al girone proprio sul Leicester e puntano a un colpo a 2,20, mentre il pareggio vola a 19,00. Occhi puntati anche sul Leinster, a cui la vittoria potrebbe non bastare. In attesa di conoscere i risultati sugli altri campi, i campioni in carica partono comunque in vantaggio (a 1,20) sul campo degli Exeter Chiefs (5,75).
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.