Tutto il programma eventi del prossimo fine settimana ovale
Ancora non si sono spenti i festeggiamenti e gli echi delle vittorie dello scorso week-end che è già tempo di preparare i borsoni per le prossime partite.
I primi ad impegnarsi nella seconda di ritorno sono i bianco-rossi di Bettati dell’Cariparma Colorno Under 16 che Sabato sul P.Pavesi di Colorno alle ore 16,00 affronteranno i pari età della Rugby Parma 1931. Non c’è nemmeno bisogno di sottolineare l’importanza e le difficoltà insite in questo big match, che rappresenta il primo derby di giornata.
Ad alzare la tensione quasi in contemporanea alle ore 16,30 sul campo Craviari di Fidenza i capolista dell’Arca di Gualerzi Under 20 affronteranno i Crociati Rugby. La sfida valida per la seconda giornata del girone di ritorno è di fondamentale importanza per il giovane team colornese perché non solo si tratta di una sfida contro una delle più temibili inseguitrici in classifica ma rappresenta anche la partita del riscatto. Infatti, nella prima gara di andata disputatasi sul P.Pavesi di Colorno i ragazzi di Prestera, Mordacci e Sanfelici si sono visti scivolare la vittoria di mano per una manciata di secondi e di punti.
Inutile negare che è rimasto l’amaro in bocca e la voglia di riscatto contribuirà a rendere ancora più vivace e appassionante questo derby.
Sospesa invece la gara dell’Under 14 del Cariparma Colorno, costretta a forzare il periodo di sosta assieme ai piccoli campioncini del Minirugby fermati solo dal maltempo.
Domenica 20 invece i capolista dell’HBS Colorno sfideranno l’Avezzano alle 14,30 in una difficile sfida fuori casa, per la prima di ritorno.
Una lunga trasferta per i bianco-rossi di Prestera e Mordacci che non dovranno abbassare la guardia contro una squadra che sebbene ultima in classifica si fa forza tra le mura amiche ed è stata in grando di fare commettere un passo falso anche a formazioni ben più solide.
Ancora un’altra trasferta anche per le ragazze dellaTermoblok Colorno che alle 14,30 di domenica affronteranno le fortissime del Rugby Monza, assieme alle più giovani dell’Under 14 e 16 che alle 13,00 faranno da antipasto alla Seniores in un’amichevole contro le giovanili in rosa del Monza.
PROGRAMMA EVENTI
Sabato 19 Gennaio
UNDER 16:2^ Giornata di Ritorno: CARIPARMA COLORNO vs RUGBY PARMA 1931, Ore 16.00 – Ritrovo ore 14.45, Spogliatoi A e B – Campo “P.Pavesi”, Medico: Pasin. Terzo Tempo ore 18.00 in CH per 60 pax – THE’ da preparare
UNDER 14: RINVIATA
UNDER 20: 2^ Giornata di Ritorno: CROCIATI vs ARCA DI GUALERZI COLORNO. Ore 16.30 a Fidenza – Campo Craviari. Ritrovo ore 14.00 – Partenza ore 14.15
MINIRUGBY :RINVIATA
Domenica 20 Gennaio
SERIE C : 2^ Giornata di Ritorno: RUGBY CASALMAGGIORE vs CERNUSCO . Ore 11.00, Spogliatoi A e B – Campo “P.Pavesi”, Terzo tempo in CH alle ore 13.00
SERIE A femminile : 2^ Giornata di Ritorno: RUGBY MONZA vs TERMOBLOCK COLORNO. Ore 14.30, Ritrovo ore 10.00 Partenza ore 10.15
U16 e U14 femminile: Amichevole a MONZA ore 13.00
Serie A Maschile: 1^giornata di ritorno Avezzano vs HBS Colorno ore 14,30
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.