Una netta vittoria sui London Welsh spalanca le porte ai parigini. Con loro avanzano Bath, Gloucester, Wasps e Perpignan
Il già qualificato Bath travolge il Bucarest 53 a 8 con ben nove mete, tre di Cuthbert. Nella pool 2, quella del Rovigo, il Worcester vince con il bonus con il Gernika (71-19, undici mete a una) ma non serve a nulla perché il confronto diretto con il Perpignan lo penalizza: ai quarti vanno i catalani. Nessun problema nemmeno per Gloucester – già qualificato per i quarti – che batte il Mont de Marsan 36 a 16, nello stesso girone i London Irish superano Bordeaux 17 a 7.
Infine in serata la netta vittoria dello Stade Francais sui London Welsh, un 39-17 che “annulla” la più che rotonda affermazione del Grenoble a Prato: ai quarti di finale vanno i parigini.
QUESTE LE SQUADRE CHE PROSEGUONO LA CORSA IN CHALLENGE CUP: Gloucester, Perpignan, Wasps, Bath e Stade Francais.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.