Il capitano degli All Blacks avrebbe speso qualche giorno in Veneto stretto nel massimo riserbo. E potrebbe tornarci
Un anno sabbatico in giro per il mondo. Dove vai? Stati Uniti, Polinesia, Bali, India, Sudamerica? Certo. Però qualcuno è andato anche a Treviso. Ah, quel qualcuno si chiama Richie McCaw. A farcelo sapere è Andrea Passerini su La Tribuna di oggi: “Sissignore nelle scorse settimane ha speso alcuni giorni tra Marca e Venezia, e ha già annunciato il suo ritorno, con un nuovo blitz alla Ghirada. Protetto dal massimo riserbo. (…) A Treviso, ovviamente, si spera in possibili accordi, eventualmente anche a fine carriera”.
McCaw si era incontrato con il presidente del club biancoverde Amerino Zatta e Vittorio Munari (di cui è amico personale) a Roma lo scorso novembre, in occasione di Italia-All Blacks. Ora questo blitz. Incrociamo le dita.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.