I lombardi in casa contro il Botticino cercano riscatto dopo la sconfitta della settimana scorsa
Rialzare la testa. Dopo l’amara sconfitta interna con il Bergamo, il Rugby Mantova cerca riscatto in trasferta (ore 14.30) con il Botticino. “Sarà una gara di sacrificio – commenta il capitano Cittadini – contro una squadra grintosa e ben organizzata. In settimana ci siamo allenati con la giusta concentrazione. In campo dobbiamo pensare a sviluppare il nostro piano di gioco con lucidità”. Strada della continuità sul fronte formazione con la possibile variante del duttile Cerati schierato nel ruolo di apertura e l’innesto del centro Bertini dal primo minuto. Tra i convocati anche il giovane pilone Enzo Rogelio Villarreal.
Il Comitato Regionale Lombardo ha deciso per il rinvio della gara del Migliaretto tra l’Under 23virgiliana e i pari età del CUS Genova. Ancora da definire la data del recupero. Annullata in mattinata anche l’amichevole interna dell’Under 12di Evoldi e Avanzi con il Rugby Viadana. Confermata invece la gara in trasferta dell’Under 16 di Cittadini, terza in classifica con quattro vittorie in sei partite, che affronterà il Rugby Rovato (ore 12.30).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.