Per il tallonatore del Leinster è fatale un infortunio ai legamenti della caviglia. Salterà l’intero torneo
Declan Kidney torna a fare i conti con l’infermeria, che già piena di suo va ad arricchirsi di un nuovo lungodegente: il tallonatore (sudafricano di nascita) Richardt Strauss salterà infatti l’intero torneo dopo essersi procurato un infortunio ai legamenti della caviglia nel fine settimana. Per il prima linea del Leinster i tempi di recupero sono stimati in almeno 10-12 settimane e potrebbe non essere disponibile neanche per i quarti di finale di Challenge Cup che vedranno opporre i London Wasps ai dublinesi.
Intanto il ct irlandese ha chiamato altri 7 giocatori che vanno ad ingrossare le fila dei Wolfhounds: James Coughlan, Damien Varley, Ian Keatley, Mike Sherry e Tommy O’Donnell tutti dal munster, Rhys Ruddock e Kevin McLaughlin dal Leinster.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.